Batteria per Amazon Fire HD 10

Ovviamente, saprai benissimo che avere un cellulare Amazon Fire HD 10 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Amazon Fire HD 10 è stato messo in commercio dal 2015, con grandezza pari a 262 x 159 x 7.7 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, funzionano male oppure perdono la carica rapidamente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefonini Amazon varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 4 anni al massimo delle loro performance, poi è consigliabile buttarle.

Prezzo della batteria per Amazon Fire HD 10

Generalmente, le batterie per telefoni Amazon sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria offre la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover particolare, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 262 x 159 x 7.7 millimetri.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

Amazon Fire HD 10: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno