Batteria per Amazon Fire HD 6

Certamente, sai benissimo che possedere un telefonino Amazon Fire HD 6 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Amazon Fire HD 6 è stato messo in vendita dal 2014, con dimensioni di 169 x 103 x 10.7 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Ricorda che comprando la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Amazon cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito funzionano bene per almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo della batteria per Amazon Fire HD 6

Generalmente, le batterie per telefoni Amazon sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria fornisce la carica al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, ci sono le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 169 x 103 x 10.7 mm.

Se desideri risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Amazon Fire HD 6: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno