Batteria per Amazon Kindle Fire HD

Possedendone uno, sai benissimo che possedere un cellulare Amazon Kindle Fire HD senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Amazon Kindle Fire HD è stato messo sul mercato dal 2012, con grandezza di 193 x 137 x 10.3 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Forse non sai che le batterie a basse temperature, non funzionano o si scaricano rapidamente, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Amazon cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono circa 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Costo di una batteria per Amazon Kindle Fire HD

Di solito, le batterie per telefoni Amazon sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefonino e per aumentare la durata di chiamate o standby, sono in vendita le famose batterie maggiorate fino a 2500mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover apposita, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 193 x 137 x 10.3 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo comprare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Amazon Kindle Fire HD: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno