Batteria per Amazon Kindle Fire

Sicuramente, sai perfettamente che usare un telefono Amazon Kindle Fire senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Amazon Kindle Fire è stato messo sul mercato dal 2011, con grandezza di 190 x 120 x 11.4 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o perdono la carica rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefonini Amazon cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media durano circa 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché cerca di sostituirle.

Prezzo di una batteria per Amazon Kindle Fire

La maggior parte delle batterie per telefoni Amazon sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria fornisce l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da inserire direttamente nello cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover particolare, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 190 x 120 x 11.4 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

Amazon Kindle Fire: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno