Batteria per Contax SL300R T

Se ne hai uno, sai perfettamente che usare una macchina fotografica Contax SL300R T senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Contax SL300R T è ormai sul mercato dal 2003, con grandezza di 100x62x16 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie al freddo, lavorano male o si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere completa, mantenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Contax cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media durano almeno 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo di una batteria per Contax SL300R T

Generalmente, le batterie per fotocamere Contax sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Sono in vendita batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover apposita, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 100x62x16 mm.

Se desideri risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco.

Contax SL300R T: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno