Batteria per Dell Inspiron 640m

Certamente, sai perfettamente che usare un portatile Dell Inspiron 640m senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Dell Inspiron 640m è stato messo sul mercato con grandezza di 35,6 x 356 x 265,5 millimetri.

Guida alle batterie per notebook

Saprai già che le batterie a basse temperature, lavorano male o perdono la carica in fretta, mentre in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere completa, tenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per notebook Dell varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito funzionano bene per almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché cerca di buttarle.

Costo di una batteria per Dell Inspiron 640m

Di solito, le batterie per computer portatili Dell sono al litio.

La batteria procura l’alimentazione al notebook, ma tieni a mente di disconnettere ogni tanto l’alimentazione dal PC quando lo usi poiché le celle di batterie hanno bisogno di consumarsi in modo naturale, altrimenti possono usurarsi rapidamente.

Qualora volessi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Dell Inspiron 640m: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno