Batteria per Epson PhotoPC 3000 Zoom

Sicuramente, saprai benissimo che avere una fotocamera Epson PhotoPC 3000 Zoom senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

Epson PhotoPC 3000 Zoom è stata messa sul mercato dal 2000, con grandezza di 107x88x65 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie a basse temperature, non funzionano o perdono la carica in fretta, mentre in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Epson varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito durano circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi cerca di cambiarle.

Prezzo della batteria per Epson PhotoPC 3000 Zoom

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Epson sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

Ci sono batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia apposita, dato che sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 107x88x65 mm.

Se desideri risparmiare ti basta comprare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Epson PhotoPC 3000 Zoom: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno