Batteria per Epson PhotoPC 3100 Zoom

Certamente, sai perfettamente che possedere una macchina fotografica Epson PhotoPC 3100 Zoom senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Epson PhotoPC 3100 Zoom è ormai sul mercato dal 2001, con dimensioni pari a 107x88x65 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o si scaricano rapidamente, invece in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la prima carica dovrà essere completa, lasciando il caricatore connesso tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefoni Epson cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente funzionano bene per almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, poi è consigliabile cambiarle.

Prezzo della batteria per Epson PhotoPC 3100 Zoom

Di solito, le batterie per macchina fotografiche Epson sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Puoi comprare batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 107x88x65 mm.

Per risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni spendendo poco.

Epson PhotoPC 3100 Zoom: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno