Batteria per Epson PhotoPC 550

Possedendone una, saprai benissimo che avere una macchina fotografica Epson PhotoPC 550 senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Epson PhotoPC 550 è ormai in vendita dal 1997, con grandezza di 107x67x37 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, funzionano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere completa, lasciando il caricatore connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni Epson cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi cerca di cambiarle.

Prezzo della batteria per Epson PhotoPC 550

La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Epson sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che richiedono una cover particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che in totale misura 107x67x37 mm.

Per risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Epson PhotoPC 550: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno