Batteria per Epson PhotoPC 600

Possedendone una, sai perfettamente che usare una fotocamera Epson PhotoPC 600 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Epson PhotoPC 600 è stata messa in vendita dal 1997, con grandezza di 143x70x49 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure si scaricano molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima carica dovrà essere completa, lasciando il caricatore attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini Epson cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e generalmente durano circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi ricordati di sostituirle.

Prezzo di una batteria per Epson PhotoPC 600

La maggior parte delle batterie per fotocamere Epson sono al litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 143x70x49 mm.

Se desideri risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un e-commerce di elettronica e troverai occasioni con pochi euro.

Epson PhotoPC 600: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno