Batteria per Epson PhotoPC 650

Certamente, sai benissimo che possedere una fotocamera Epson PhotoPC 650 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Epson PhotoPC 650 è stata messa in vendita dal 1999, con dimensioni pari a 135x82x57 mm.

Consigli sulle batterie per macchine fotografiche

Forse non sai che le batterie a basse temperature, lavorano male o perdono la carica rapidamente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefoni Epson varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito durano almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Prezzo di una batteria per Epson PhotoPC 650

La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Epson sono al litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che richiedono una cover particolare, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 135x82x57 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Epson PhotoPC 650: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno