Batteria per Epson PhotoPC L-300

Certamente, sai benissimo che avere una fotocamera Epson PhotoPC L-300 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Epson PhotoPC L-300 è stata messa in vendita dal 2003, con grandezza pari a 105x60x32 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, lasciando il cavo attaccato tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefoni Epson varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito durano circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi ricordati di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Epson PhotoPC L-300

Di solito, le batterie per fotocamere Epson sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 105x60x32 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai occasioni a poco.

Epson PhotoPC L-300: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno