Batteria per Epson PhotoPC L-400

Ovviamente, sai perfettamente che avere una macchina fotografica Epson PhotoPC L-400 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Epson PhotoPC L-400 è stata messa sul mercato dal 2003, con grandezza di 105x60x32 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie al freddo, lavorano male oppure perdono la carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere completa, tenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Epson varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono circa 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Costo di una batteria per Epson PhotoPC L-400

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Epson sono al litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le batterie AA o AAA.

Puoi comprare batterie di capacità superiore, che richiedono una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 105x60x32 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o visita un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

Epson PhotoPC L-400: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno