Batteria per Epson R-D1

Avendolo già, saprai benissimo che possedere una macchina fotografica Epson R-D1 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Epson R-D1 è stata messa in commercio dal 2004, con grandezza pari a 142×88.5×39.5 millimetri.

Guida alle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie a basse temperature, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la prima carica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Epson varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Prezzo della batteria per Epson R-D1

Generalmente, le batterie per fotocamere Epson sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Troverai batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 142×88.5×39.5 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Epson R-D1: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno