Batteria per Epson R-D1xG

Se ne hai uno, sai benissimo che avere una fotocamera Epson R-D1xG senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Epson R-D1xG è stata messa sul mercato dal 2009, con dimensioni di 142.0×88.5×39.5 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie in ambienti freddi, non funzionano o si scaricano in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il cavo connesso per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Epson cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media durano circa 3 anni al massimo delle loro capacità, poi è consigliabile sostituirle.

Prezzo della batteria per Epson R-D1xG

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Epson sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Troverai batterie di autonomia maggiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 142.0×88.5×39.5 mm.

Se vuoi risparmiare puoi ordinare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Epson R-D1xG: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno