Batteria per Ericsson T18s

Ovviamente, saprai benissimo che usare un telefono Ericsson T18s senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Ericsson T18s è ormai in commercio dal 1999, con dimensioni pari a 105 x 49 x 24 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

È risaputo che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure si scaricano molto velocemente, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Ricorda che con la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il cavo connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Ericsson varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi si consiglia cambiarle.

Costo di una batteria per Ericsson T18s

La maggior parte delle batterie per telefonini Ericsson sono al litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

La batteria fornisce la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, ci sono le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre all’interno del telefonino.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che in totale misura 105 x 49 x 24 mm.

Se desideri risparmiare puoi comprare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

Ericsson T18s: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno