Batteria per JVC GC-QX3HD

Ovviamente, saprai perfettamente che usare una fotocamera JVC GC-QX3HD senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

JVC GC-QX3HD è stata messa in commercio dal 2001, con grandezza di 111x67x59 mm.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, lavorano male o si scaricano rapidamente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni JVC varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché ricordati di sostituirle.

Prezzo della batteria per JVC GC-QX3HD

Di solito, le batterie per macchina fotografiche JVC sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 111x67x59 mm.

Per risparmiare puoi acquistare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco.

JVC GC-QX3HD: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno