Batteria per Kodak DCS460

Se ne hai uno, sai perfettamente che usare una macchina fotografica Kodak DCS460 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Kodak DCS460 è ormai in commercio dal 1995, con grandezza di 170x114x208 millimetri.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, non funzionano o si scaricano molto velocemente, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che comprando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il caricatore connesso tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni Kodak varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito funzionano bene per almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché si consiglia cambiarle.

Prezzo della batteria per Kodak DCS460

La maggior parte delle batterie per fotocamere Kodak sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le pile AA o AAA.

Trovi anche batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 170x114x208 millimetri.

Per risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti spendendo poco.

Kodak DCS460: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno