Batteria per Kodak EasyShare C140

Se ne hai uno, saprai benissimo che usare una fotocamera Kodak EasyShare C140 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Kodak EasyShare C140 è stata messa sul mercato dal 2009, con grandezza pari a 91.4×62.4×21.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure si scaricano in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere completa, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefonini Kodak cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente resistono circa 4 anni al massimo delle loro performance, poi è consigliabile buttarle.

Prezzo di una batteria per Kodak EasyShare C140

Generalmente, le batterie per fotocamere Kodak sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Trovi anche batterie di capacità superiore, che hanno bisogno di una cover apposita, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 91.4×62.4×21.9 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

Kodak EasyShare C140: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno