Batteria per Kodak EasyShare C300

Ovviamente, sai benissimo che usare una fotocamera Kodak EasyShare C300 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Kodak EasyShare C300 è stata messa in commercio dal 2005, con grandezza pari a 104x62x40 millimetri.

Guida alle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, lavorano male oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Kodak varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente funzionano bene per almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché ricordati di cambiarle.

Prezzo della batteria per Kodak EasyShare C300

Generalmente, le batterie per fotocamere Kodak sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che richiedono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 104x62x40 millimetri.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e troverai occasioni con pochi euro.

Kodak EasyShare C300: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno