Certamente, saprai benissimo che usare una fotocamera Kodak EasyShare C340 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.
Kodak EasyShare C340 è ormai in vendita dal 2005, con grandezza pari a 92x65x35 millimetri.
Guida alle batterie per fotocamere
Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, funzionano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.
Non dimenticarti che con la nuova batteria, la prima carica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.
Quanto durano le batterie per telefoni Kodak varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media durano circa 4 anni al massimo delle loro performance, poi cerca di buttarle.
Costo della batteria per Kodak EasyShare C340
La maggior parte delle batterie per fotocamere Kodak sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA o AAA.
Trovi anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 92x65x35 millimetri.
Se vuoi risparmiare devi solo comprare batterie non originali o visita un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.