Batteria per Kodak EasyShare C433

Possedendone una, sai perfettamente che possedere una macchina fotografica Kodak EasyShare C433 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Kodak EasyShare C433 è ormai in commercio dal 2006, con dimensioni pari a 91x69x35 millimetri.

Consigli sulle batterie per macchine fotografiche

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, lavorano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, tenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Kodak varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media funzionano bene per almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Prezzo della batteria per Kodak EasyShare C433

La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Kodak sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che vogliono una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 91x69x35 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Kodak EasyShare C433: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno