Se ne hai uno, saprai perfettamente che possedere una fotocamera Kodak EasyShare CD90 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.
Kodak EasyShare CD90 è stata messa in commercio dal 2009, con grandezza pari a 93.9×64.5×29.5 mm.
Guida alle batterie per fotocamere
Non è un segreto che le batterie a basse temperature, non funzionano o perdono la carica rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.
Ricorda che ordinando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il cavo connesso almeno otto ore.
Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Kodak varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media durano circa 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene buttarle.
Prezzo della batteria per Kodak EasyShare CD90
La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Kodak sono al litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.
Sono in vendita batterie di capacità maggiore, che richiedono una custodia particolare, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 93.9×64.5×29.5 mm.
Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco.