Batteria per Kodak EasyShare M550

Sicuramente, sai benissimo che avere una macchina fotografica Kodak EasyShare M550 senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.

Kodak EasyShare M550 è stata messa sul mercato dal 2010, con grandezza di 98x58x23 millimetri.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere al 100%, lasciando il caricatore connesso per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefoni Kodak varia in base al numero di ricariche fatte finora e in media durano circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di buttarle.

Prezzo della batteria per Kodak EasyShare M550

Di solito, le batterie per macchina fotografiche Kodak sono al litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Troverai batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una cover apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 98x58x23 millimetri.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Kodak EasyShare M550: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno