Avendolo già, sai benissimo che usare una macchina fotografica Kodak EasyShare P880 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.
Kodak EasyShare P880 è stata messa sul mercato dal 2005, con dimensioni pari a 115x80x60 millimetri.
Consigli sulle batterie per macchine fotografiche
Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in ambienti caldi potrebbero rompersi.
Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la prima carica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo connesso tutta notte.
La durata delle batterie per telefonini Kodak varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente resistono circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi è consigliabile cambiarle.
Costo di una batteria per Kodak EasyShare P880
Di solito, le batterie per macchina fotografiche Kodak sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.
Ci sono batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 115x80x60 millimetri.
Per risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.