Avendolo già, sai benissimo che possedere una fotocamera Kodak EasyShare Z760 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.
Kodak EasyShare Z760 è stata messa in commercio dal 2005, con grandezza di 100x69x40 millimetri.
Consigli sulle batterie per macchine fotografiche
Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, lavorano male oppure si scaricano rapidamente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.
Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo connesso tutta notte.
La durata delle batterie per telefoni Kodak cambia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito durano almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di sostituirle.
Costo di una batteria per Kodak EasyShare Z760
La maggior parte delle batterie per fotocamere Kodak sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.
Trovi anche batterie di capacità superiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 100x69x40 millimetri.
Se desideri risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.