Ovviamente, saprai benissimo che avere una macchina fotografica Kodak EasyShare Z950 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.
Kodak EasyShare Z950 è ormai sul mercato dal 2009, con dimensioni di 110.0×66.8×35.5 mm.
Guida alle batterie per fotocamere
Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie in ambienti freddi, lavorano male o perdono la carica molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.
Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo connesso tutta notte.
Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Kodak varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente durano almeno 4 anni al massimo delle loro performance, poi si consiglia cambiarle.
Prezzo della batteria per Kodak EasyShare Z950
Generalmente, le batterie per fotocamere Kodak sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.
Ci sono batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 110.0×66.8×35.5 mm.
Se vuoi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettronica e troverai offerte interessanti spendendo poco.