Batteria per Konica-Minolta DiMAGE A2

Certamente, sai perfettamente che possedere una fotocamera Konica-Minolta DiMAGE A2 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Konica-Minolta DiMAGE A2 è ormai in vendita dal 2004, con grandezza di 117x85x114 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Non dimenticarti che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il cavo connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Konica-Minolta varia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente durano circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché ricordati di sostituirle.

Prezzo di una batteria per Konica-Minolta DiMAGE A2

Generalmente, le batterie per fotocamere Konica-Minolta sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 117x85x114 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti spendendo poco.

Konica-Minolta DiMAGE A2: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno