Batteria per Konica-Minolta DiMAGE E50

Possedendone una, sai benissimo che avere una fotocamera Konica-Minolta DiMAGE E50 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Konica-Minolta DiMAGE E50 è ormai in commercio dal 2005, con dimensioni di 89x55x28 mm.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Saprai già che le batterie a temperature basse, non funzionano o si scaricano in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Konica-Minolta cambia in base al numero di ricariche fatte finora e in media resistono circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Costo della batteria per Konica-Minolta DiMAGE E50

Di solito, le batterie per macchina fotografiche Konica-Minolta sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le batterie AA o AAA.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che richiedono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 89x55x28 mm.

Per risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Konica-Minolta DiMAGE E50: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno