Batteria per Konica-Minolta DiMAGE E500

Possedendone una, saprai perfettamente che avere una fotocamera Konica-Minolta DiMAGE E500 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Konica-Minolta DiMAGE E500 è stata messa in commercio dal 2005, con dimensioni di 91x61x27 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure diminuiscono il livello di carica molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefonini Konica-Minolta varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media resistono almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi sarebbe bene sostituirle.

Costo della batteria per Konica-Minolta DiMAGE E500

La maggior parte delle batterie per fotocamere Konica-Minolta sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 91x61x27 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Konica-Minolta DiMAGE E500: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno