Batteria per Konica-Minolta DiMAGE G600

Se ne hai uno, saprai perfettamente che possedere una fotocamera Konica-Minolta DiMAGE G600 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Konica-Minolta DiMAGE G600 è stata messa sul mercato dal 2004, con dimensioni pari a 94x56x30 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie al freddo, non funzionano oppure si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, lasciando il caricatore connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Konica-Minolta cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e generalmente resistono circa 4 anni al massimo delle loro performance, poi ricordati di cambiarle.

Costo della batteria per Konica-Minolta DiMAGE G600

Di solito, le batterie per fotocamere Konica-Minolta sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 94x56x30 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Konica-Minolta DiMAGE G600: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno