Batteria per Konica-Minolta DiMAGE X31

Se ne hai uno, saprai perfettamente che possedere una fotocamera Konica-Minolta DiMAGE X31 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

Konica-Minolta DiMAGE X31 è stata messa sul mercato dal 2004, con grandezza di 86x67x24 mm.

Consigli sulle batterie per macchine fotografiche

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, lavorano male o perdono la carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la 1 ricarica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Konica-Minolta varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media durano circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Costo della batteria per Konica-Minolta DiMAGE X31

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Konica-Minolta sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 86x67x24 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

Konica-Minolta DiMAGE X31: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno