Batteria per Konica-Minolta DiMAGE Z10

Possedendone una, sai benissimo che possedere una fotocamera Konica-Minolta DiMAGE Z10 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Konica-Minolta DiMAGE Z10 è ormai in vendita dal 2004, con grandezza di 109x82x94 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la 1 ricarica deve necessariamente essere completa, tenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Konica-Minolta varia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché ricordati di cambiarle.

Costo della batteria per Konica-Minolta DiMAGE Z10

Di solito, le batterie per macchina fotografiche Konica-Minolta sono al litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

Sono in vendita batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 109x82x94 mm.

Per risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Konica-Minolta DiMAGE Z10: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno