Batteria per Konica-Minolta e-mini D

Certamente, sai perfettamente che possedere una fotocamera Konica-Minolta e-mini D senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Konica-Minolta e-mini D è ormai in commercio dal 2001, con grandezza di 70x103x30 mm.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, funzionano male oppure perdono la carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere al 100%, lasciando il caricatore connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per cellulari Konica-Minolta cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito durano circa 2 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo di una batteria per Konica-Minolta e-mini D

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Konica-Minolta sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che richiedono una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 70x103x30 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

Konica-Minolta e-mini D: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno