Batteria per Konica-Minolta e-mini

Avendolo già, saprai benissimo che avere una macchina fotografica Konica-Minolta e-mini senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Konica-Minolta e-mini è stata messa sul mercato dal 2001, con dimensioni di 60x94x23 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure si scaricano rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere completa, lasciando il caricatore attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari Konica-Minolta cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente durano almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché ricordati di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Konica-Minolta e-mini

La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Konica-Minolta sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 60x94x23 mm.

Per risparmiare puoi acquistare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Konica-Minolta e-mini: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno