Batteria per Konica Revio KD-4000Z

Se ne hai uno, saprai benissimo che usare una fotocamera Konica Revio KD-4000Z senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Konica Revio KD-4000Z è stata messa in commercio dal 2004, con grandezza pari a 95x35x64 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Forse non sai che le batterie al freddo, lavorano male oppure si scaricano rapidamente, mentre in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il cavo connesso per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari Konica varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché è consigliabile buttarle.

Costo della batteria per Konica Revio KD-4000Z

Generalmente, le batterie per fotocamere Konica sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Troverai batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 95x35x64 mm.

Se desideri risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Konica Revio KD-4000Z: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno