Batteria per Kyocera Finecam L3v

Certamente, sai perfettamente che usare una fotocamera Kyocera Finecam L3v senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Kyocera Finecam L3v è ormai in vendita dal 2003, con dimensioni di 112x54x35 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie a basse temperature, non funzionano o si scaricano molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

La durata delle batterie per cellulari Kyocera varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente funzionano bene per circa 3 anni al massimo delle loro capacità, poi si consiglia sostituirle.

Costo della batteria per Kyocera Finecam L3v

Generalmente, le batterie per fotocamere Kyocera sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 112x54x35 mm.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

Kyocera Finecam L3v: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno