Batteria per Kyocera Finecam L4v

Certamente, sai perfettamente che avere una fotocamera Kyocera Finecam L4v senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Kyocera Finecam L4v è ormai sul mercato dal 2003, con dimensioni di 112x54x35 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie a temperature basse, funzionano male o si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima carica dovrà essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari Kyocera cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Kyocera Finecam L4v

Generalmente, le batterie per fotocamere Kyocera sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA o AAA.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una custodia particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 112x54x35 mm.

Se desideri risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Kyocera Finecam L4v: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno