Batteria per Kyocera Finecam S3

Certamente, saprai benissimo che usare una macchina fotografica Kyocera Finecam S3 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Kyocera Finecam S3 è stata messa sul mercato dal 2001, con grandezza di 87x55x30 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o si scaricano rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere completa, mantenendo il cavo attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Kyocera varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media resistono circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi è consigliabile cambiarle.

Costo della batteria per Kyocera Finecam S3

Generalmente, le batterie per fotocamere Kyocera sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le batterie AA o AAA.

Troverai batterie di capacità maggiore, che necessitano di una cover apposita, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 87x55x30 mm.

Se desideri risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Kyocera Finecam S3: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno