Batteria per Kyocera Finecam S3L

Ovviamente, saprai perfettamente che usare una macchina fotografica Kyocera Finecam S3L senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Kyocera Finecam S3L è stata messa in vendita dal 2002, con dimensioni di 92x58x32 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure perdono la carica rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Kyocera cambia in base al numero di ricariche fatte finora e in media resistono circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi si consiglia cambiarle.

Costo di una batteria per Kyocera Finecam S3L

Di solito, le batterie per fotocamere Kyocera sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

Troverai batterie di capacità superiore, che necessitano di una custodia particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 92x58x32 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Kyocera Finecam S3L: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno