Batteria per Kyocera Finecam S3R

Se ne hai uno, saprai benissimo che avere una macchina fotografica Kyocera Finecam S3R senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Kyocera Finecam S3R è stata messa sul mercato dal 2003, con dimensioni pari a 92×57.5×33 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie in ambienti freddi, lavorano male oppure si scaricano in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la prima carica deve necessariamente essere completa, lasciando il cavo connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Kyocera cambia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente durano circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi sarebbe bene buttarle.

Costo della batteria per Kyocera Finecam S3R

Di solito, le batterie per fotocamere Kyocera sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Troverai batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 92×57.5×33 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Kyocera Finecam S3R: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno