Se ne hai uno, saprai perfettamente che usare una fotocamera Kyocera Finecam SL300R senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.
Kyocera Finecam SL300R è stata messa sul mercato dal 2003, con grandezza pari a 100×62.5×15 mm.
Consigli sulle batterie per fotocamere
Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, funzionano male oppure si scaricano in fretta, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.
Tieni a mente che acquistando la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, lasciando il cavo attaccato almeno otto ore.
Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Kyocera cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito durano almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di sostituirle.
Costo della batteria per Kyocera Finecam SL300R
La maggior parte delle batterie per fotocamere Kyocera sono al litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.
Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che richiedono una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 100×62.5×15 mm.
Per risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.