Batteria per Kyocera Finecam SL400R

Sicuramente, saprai benissimo che possedere una macchina fotografica Kyocera Finecam SL400R senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Kyocera Finecam SL400R è ormai sul mercato dal 2004, con grandezza di 100x62x16 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie a temperature basse, non funzionano o diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, lasciando il caricatore connesso almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefoni Kyocera cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente funzionano bene per circa 3 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché ricordati di buttarle.

Prezzo della batteria per Kyocera Finecam SL400R

Generalmente, le batterie per fotocamere Kyocera sono al litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Trovi anche batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che è grande 100x62x16 mm.

Se desideri risparmiare puoi ordinare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Kyocera Finecam SL400R: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno