Batteria per Microsoft Kin TWOm

Sicuramente, saprai perfettamente che avere un cellulare Microsoft Kin TWOm senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Microsoft Kin TWOm è ormai in vendita dal 2010, con dimensioni pari a 111.3 x 59.9 x 16.3 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

È risaputo che le batterie al freddo, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere completa, tenendo il cavo connesso per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefoni Microsoft cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente resistono circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi si consiglia sostituirle.

Costo della batteria per Microsoft Kin TWOm

Generalmente, le batterie per telefonini Microsoft sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria porta l’alimentazione al telefonino e per aumentare la durata di chiamate o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre all’interno del telefonino.

Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 111.3 x 59.9 x 16.3 millimetri.

Se desideri risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

Microsoft Kin TWOm: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno