Batteria per Minolta DiMAGE EX 1500 Wide

Possedendone una, sai perfettamente che usare una macchina fotografica Minolta DiMAGE EX 1500 Wide senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Minolta DiMAGE EX 1500 Wide è stata messa sul mercato dal 1998, con dimensioni pari a 128x68x63 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o perdono la carica rapidamente, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere completa, lasciando il caricatore attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Minolta varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia cambiarle.

Costo della batteria per Minolta DiMAGE EX 1500 Wide

La maggior parte delle batterie per fotocamere Minolta sono al litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

Puoi comprare batterie di autonomia maggiore, che vogliono una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 128x68x63 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Minolta DiMAGE EX 1500 Wide: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno