Batteria per Minolta DiMAGE G400

Sicuramente, saprai perfettamente che avere una fotocamera Minolta DiMAGE G400 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Minolta DiMAGE G400 è stata messa in commercio dal 2003, con dimensioni pari a 94x55x23 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o perdono la carica rapidamente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, lasciando il caricatore connesso almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Minolta varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e generalmente funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, poi sarebbe bene sostituirle.

Costo di una batteria per Minolta DiMAGE G400

La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Minolta sono al litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

Ci sono batterie di autonomia superiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 94x55x23 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Minolta DiMAGE G400: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno