Batteria per Minolta DiMAGE S304

Avendolo già, saprai benissimo che possedere una fotocamera Minolta DiMAGE S304 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

Minolta DiMAGE S304 è stata messa sul mercato dal 2001, con grandezza pari a 114x65x59 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, funzionano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica dovrà essere completa, mantenendo il caricatore attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Minolta varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi si consiglia cambiarle.

Prezzo di una batteria per Minolta DiMAGE S304

La maggior parte delle batterie per fotocamere Minolta sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che vogliono una cover particolare, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che è grande 114x65x59 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni a poco.

Minolta DiMAGE S304: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno