Batteria per Minolta DiMAGE X

Se ne hai uno, saprai perfettamente che avere una macchina fotografica Minolta DiMAGE X senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Minolta DiMAGE X è ormai in commercio dal 2002, con dimensioni pari a 85x72x20 mm.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Tutti sanno che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che acquistando la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere completa, mantenendo il cavo connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefonini Minolta cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito resistono almeno 2 anni al massimo delle loro performance, dopodiché cerca di cambiarle.

Prezzo della batteria per Minolta DiMAGE X

Generalmente, le batterie per fotocamere Minolta sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia particolare, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 85x72x20 mm.

Se desideri risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

Minolta DiMAGE X: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno