Batteria per NEC DB5000

Possedendone uno, saprai benissimo che usare un telefono NEC DB5000 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

NEC DB5000 è ormai in commercio dal 2001, con grandezza pari a 90 x 46 x 23 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Tutti sanno che le batterie a basse temperature, lavorano male o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per cellulari NEC varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di buttarle.

Costo di una batteria per NEC DB5000

La maggior parte delle batterie per telefonini NEC sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al cellulare e per incrementare la durata di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da inserire direttamente nello telefonino.

Puoi comprare batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 90 x 46 x 23 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai occasioni con pochi euro.

NEC DB5000: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno