Batteria per NEC e353

Se ne hai uno, sai perfettamente che possedere un telefono NEC e353 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

NEC e353 è ormai in commercio dal 2005, con grandezza di 117 x 46 x 16 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Non è un segreto che le batterie al freddo, funzionano male o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere completa, lasciando il caricatore connesso per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari NEC varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente durano almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per NEC e353

Generalmente, le batterie per telefonini NEC sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al cellulare e per aumentare la durata di conversazione o standby, puoi comprare le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Troverai batterie di capacità superiore, che hanno bisogno di una cover apposita, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 117 x 46 x 16 millimetri.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

NEC e353: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno